Musicals a Londra: Il Re Leone ed il cerchio della vita

Il Re Leone è una delle storie più amate e che più ci hanno fatto commuovere è diventata un musical che vi farà provare emozioni a 360° nel cuore della capitale inglese.
 
Il musical ha ottenuto numerosissimi premi nel corso della sua rappresentazione tra cui sei Tony Award, e dal 1999 è approdato nel West End di Londra, dove ancora oggi viene rappresentato.
 
Tratto dal celebre cartone della Disney uscito sul grande schermo nel 1994, il musical del Re Leone va ora in scena al Lyceum Theatre di Covent Garden. Durante le due ore e mezza dello spettacolo che ha generato circa 70 milioni di spettatori, sarete catapultati nella calda atmosfera della savana dello Serengeti accompagnati dal ritmo coinvolgente delle musiche scritte da Tim Rice e Elton John.
Il musical del Re Leone si tiene al teatro Lyceum di Covent Garden e la fermata Metro più vicina per raggiungerlo è Covent Garden, stop della Piccadilly Line linea (blue scuro).
Seguirete le avventure del cucciolo di leone Simba e degli altri animali della savana, ma soprattutto lo accompagnerete nella sua crescita che lo porterà ad affrontare grandi responsabilità e a conquistare la corona di Re. Il cucciolo, successore del padre Mufasa, si trova a combattere lotte interiori e ad affrontare sensi di colpa per la morte del padre, un piano in realtà architettato dal malvagio Scar per prendere il potere del regno.
Immergetevi nelle colorate e gioiose atmosfere della pianura africana e lasciatevi trasportare dalle melodie che hanno accompagnato i vostri momenti più belli come The Circle of Life, Hakuna Matata e Can You Feel The Love Tonight.
Non saranno solo le canzoni a togliervi il respiro, ma soprattutto la rappresentazione scenica. Durante “il Cerchio della vita Vita” le creazioni animali inizieranno la loro marcia, specie dopo specie, calcando il palcoscenico una dopo l’altra. Gazzelle, giraffe, uccelli ed elefanti ricreeranno la maestosità della savana per ricreare la sensazione di essere catapultati nel mezzo dell’arca di Noè.

“TIP”

Consigliamo di comprare i biglietti online con largo anticipo, in quanto è molto difficile in giornata trovare la disponibilità ad un buon prezzo. Per maggiori informazioni su dove comprare i biglietti utilizzate i partners suggeriti o scriveteci a londraintasca@gmail.com e saremo felici di aiutarvi a scegliere il musical giusto per voi.
Tecniche e tradizioni da ogni angolo del mondo – maschere africane, costumi Kabuki giapponesi e spettacoli di burattini della tradizione malese – si sposano saggiamente in questo spettacolo offrendo un tripudio di colori carnevaleschi e mettendo in mostra lo spirito eclettico della rappresentazione.

Rivivi nuovamente con tutti i sensi le emozioni che questo classico Disney ci ha saputo regalare prenotando i tuoi biglietti qui.
Il Re Leone è sicuramente uno show meraviglioso che merita di essere visto almeno una volta nella vita, ma vi consigliamo di dare un’occhiata anche agli altri bellissimi shows negli altri teatri durante il vostro soggiorno a Londra. Eccoti una lista di quelli che vi raccomandiamo:Musicals a Londra

Non perderti nessuna novità:

Registrandoti alla nostra newsletter mensile, riceverai aggiornamenti sui nostri ultimi articoli e novità sugli eventi che si svolgeranno a Londra nei prossimi mesi.

Lasciando la mia email acconsento al trattamento dei miei dati personali come descritto nellinformativa sulla privacy