I migliori musei a Londra

Londra è una citta dalle mille sfaccettature, e senza dubbio l’aspetto culturale e i suoi musei occupano un posto d’onore tra gli interessi dei viaggiatori. Chi si avventura nella capitale del Regno Unito vuole assaporare la cultura, e ammirare magnifiche opere d’arte in alcuni dei musei più importanti del mondo.
I musei a Londra sono tanti, davvero tanti. L’animo più sensibile e artistico riuscirà a trovare quello che desidera e restarne appagato tra gli oltre 200 musei che offre questa città cosmopolita. Una nota positiva è che la maggior parte dei musei offre l’ingresso gratuito (non male risparmiare qualche sterlina e concedersi un Fish & Chips in più, o sbaglio?).
Abbiamo stilato una lista dei migliori musei di Londra per aiutarvi a scegliere quale visitare durante il vostro viaggio:

“TIP”

Visitare un museo a Londra è sempre la soluzione migliore per impegnare un giorno di pioggia. c’è ne sono per tutti i gusti, ma se volete dei consigli su quali scegliere o come programmare un itinerario in base alle vostre esigenze, scriveteci a londraintasca@gmail.com

I migliori 10 tours per visitare i musei principali a Londra:

Non perderti nessuna novità:

Registrandoti alla nostra newsletter mensile, riceverai aggiornamenti sui nostri ultimi articoli e novità sugli eventi che si svolgeranno a Londra nei prossimi mesi.

Lasciando la mia email acconsento al trattamento dei miei dati personali come descritto nellinformativa sulla privacy