I nostri hotels preferiti a Londra ed il modo migliore per prenotarli​

Data la vastità della città, ed i milioni di motivi ed interessi per cui potreste decidere di visitare Londra , è molto difficile consigliarti quale sia il miglior albergo da prenotare.

Ci sentiamo però di raccomandarti i migliori siti per prenotare il vostro albergo e darvi alcune linee guida sulla location da scegliere.

I migliori siti su cui prenotare sono sicuramente TripAdvisor e Booking.com . Di TripAdvisor ci piace la possibilità di leggere reviews di tantissimi hotels e trovare il prezzo più basso per una particolare proprietà. Booking.com d’altro canto, ha un’inteferaccia che vi permette facilmente di selezionare le proprietà tramite prezzo e location che potrebbe esservi molto utile.

In generale vi consigliamo di:

a)se siete in vacanza per un paio di giorni, cercate di prendere un hotel in zona 1-2 e non molto lontano dalla stazione della metro. L’ultima cosa che volete è passare mezza vacanza aspettando i bus.

b)se visitate l’ Excel per una conferenza, vi consigliamo di prendere un accomodation abbastanza vicina al conference centre in quanto durante le grandi fiere, le linee hanno ritardi e potrebbe essere complesso raggiungere l’evento tramite taxi-metro data la quantità di persone che vi partecipano

c)se siete on-a-budget, evitate di pagare di più’ per avere accesso alla colazione in hotel. A Londra trovi davvero da mangiare dappertutto e la maggior parte dei bar/negozi alimentari stanno aperti 24/7.

Buon divertimento!!!