La migliore crociera sul Tamigi

Scegliere la migliore crociera sul Tamigi non è facile in quanto ci sono diverse opzioni e dipende molto dal meteo e dell’orario in cui volete effettuarla.
Sicuramente Londra è una delle città più romantiche del mondo, ed a nostro parere il Tamigi ne è l’emblema, perché tutto diventa romantico quando visto da una nave. Il Tamigi, il grande fiume che placido attraversa Londra, è perfettamente navigabile e offre ai turisti la possibilità di fare una piccola crociera per scoprire la capitale inglese da un punto di vista del tutto nuovo.
Alcuni dei principali monumenti di Londra si affacciano lungo il fiume, come se fossero alla ricerca di uno specchio d’acqua in cui rimirarsi. Vedrete Westminster farvi capolino, il la Torre di Londra svettare severa, passerete sotto il London Bridge e il Tower Bridge e ammirerete la cattedrale di San Paolo, e poi ancora i quartieri come Southbank (qui troverete anche l’acquario di Londra), O il Greenwich Park (da cui si gode una bellissima vista della Downtown).
In Partire per la vostra piccola crociera è molto più semplice di quanto possiate immaginare, infatti ci sono ben 4 punti di imbarco e di sbarco, che vi permetteranno quindi di salire e scendere dalla nave per visitare i luoghi più interessanti per voi e di decidere da dove partire. Quindi, per esempio, potreste prendere la nave davanti a Wstminster e scendere a Greenwich, esplorare il quartiere, fare una bella passeggiata e dopo un’ora o due, tornare alla barca e proseguire.
Durante la crociera è possibile ascoltare un commento dal vivo, che vi permetterà di contestualizzare storicamente tutte le meraviglie che si dispiegheranno sotto i vostri occhi.
Questo tipo di attrazione è particolarmente adatto a chi visita Londra per la prima volta e ha pochissimo tempo a disposizione, o per chi, al contrario, ha ben gustato tutte le bellezze di Londra e vuole godersele da una nuova prospettiva. In un caso o nell’altro, la vostra romantica crociera sul Tamigi vi racconterà tanto di questa città in continuo mutamento.
Le opzioni che vi consigliamo sono:

Crociera sul Tamigi al Tramonto:

perfetta per un pomeriggio romantico con una persona speciale

Crociera sul Tamigi con Cena:

una buonissima cena ed un modo diverso di trascorrere una serata in questa bellissima città

Crociera sul Tamigi con Afternoon Tea:

Un ottima soluzione per ammirare i monumenti principali di Londra e provare le tradizioni locali

“TIP”

Nonostante il sole possa ingannarvi, portate sempre con voi un giacchino quando andate sulla crociera in quanto il tempo può cambiare rapidamente e siete bloccati sulla nave per almeno un’oretta. A nostro parere la bellezza della crociera è stare sul ponte nella nave, sarebbe un peccato passarsi tutto il viaggio all’interno perché fuori fa freddo.

Altre crociere che vi consigliamo:

Non perderti nessuna novità:

Registrandoti alla nostra newsletter mensile, riceverai aggiornamenti sui nostri ultimi articoli e novità sugli eventi che si svolgeranno a Londra nei prossimi mesi.

Lasciando la mia email acconsento al trattamento dei miei dati personali come descritto nellinformativa sulla privacy